Le soluzioni di Bonfiglioli consentono il massimo livello di personalizzazione: sin dalle fasi iniziali del progetto, lavoriamo fianco a fianco con i clienti per creare un prodotto all'altezza delle loro aspettative, che si adatti perfettamente alle loro esigenze. Un ottimo esempio è la soluzione dedicata che abbiamo progettato per Arjes, uno dei fornitori di trituratori più importanti al mondo.
Bonfiglioli progetta e costruisce sistemi per il trattamento, la triturazione e la differenziazione dei rifiuti, garantendo sempre il massimo livello di personalizzazione. Questo richiede un'approfondita interazione fra il cliente e il team dell'azienda sin dalle prime fasi del progetto, per essere certi di conoscere tutte le specifiche e le varianti richieste e di ottenere un prodotto che soddisfi perfettamente le aspettative.
In questo caso, il risultato del processo di co-engineering è stato il riduttore per il pre-trituratore Impaktor 250 EVO di Arjes. Oltre a combinare i cingoli mobili e il sollevamento con gancio, l'IMPAKTOR 250 EVO si caratterizza per il rivoluzionario sistema di cambio rapido dell'albero, un sistema di controllo innovativo e un design dell'albero che moltiplica le possibilità di applicazione del trituratore.