Il presidente di Bonfiglioli USA Greg Schulte sarà il prossimo presidente del consiglio di amministrazione dell'AGMA
HEBRON, Kentucky. 24 marzo 2021
L'American Gear Manufacturing Association (AGMA), l'associazione più prestigiosa nel settore della produzione di ingranaggi, è una rete globale che fornisce standard tecnici, formazione e informazioni commerciali a tutti i produttori, i distributori e gli utenti dei sistemi di trasmissione di potenza. L'associazione ha da poco annunciato che Greg Schulte sarà il nuovo presidente del consiglio di amministrazione per il 2021-2022.
Greg Schulte è l'attuale presidente e CEO di Bonfiglioli USA e succederà a John Cross, presidente di ASI Drives, che resterà nel consiglio dell'AGMA in qualità di presidente emerito.
Schulte è un membro del consiglio di amministrazione dal 2017 e ha fatto parte anche del consiglio di fondazione dell'AGMA Foundation, raccogliendo oltre 500.000 $ per la formazione e lo sviluppo nel settore degli ingranaggi. Nel 2008 è stato nominato presidente e CEO di Bonfiglioli USA, che sotto la sua guida ha visto una continua crescita nel corso degli anni, fino a diventare una delle filiali con i migliori risultati di tutta la rete di distribuzione. Il successo ottenuto durante il suo mandato è valso a Schulte la candidatura al premio Imprenditore dell'Anno di Ernst & Young e all'azienda numerosi riconoscimenti e candidature, tra cui citiamo Inc. 5000, Fast 55, Emerging 30, Tri-state Success Award, Thoroughbred Award, MANNY Award e Green Energy Award.
Il nuovo comitato esecutivo dell'AGMA è composto da:
I nuovi membri eletti nel consiglio sono:
"Il nostro consiglio di amministrazione è composto da leader esperti e riconosciuti nella fabbricazione e fornitura di componenti per le trasmissioni di potenza (compresi gli utenti finali), che ci daranno preziose indicazioni strategiche sulle mutevoli esigenze dei nostri membri", ha dichiarato Greg Schulte. "I membri dell'AGMA sono sempre stati al primo posto per le nuove tecnologie e l'innovazione, e intendo fare in modo che mantengano questo ruolo di guida nella fornitura di soluzioni per tutte le fasi della filiera di produzione. Vorrei esprimere la mia gratitudine verso tutti i membri del consiglio per il loro lavoro, con una menzione speciale per il presidente uscente, John Cross, che ringrazio per la sua leadership e il suo supporto".
Leggi il comunicato stampa completo