Dal 22 al 25 ottobre, Bonfiglioli ha presentato le sue ultime innovazioni a EuroBLECH 2024, il principale evento globale per il settore della lavorazione dei metalli. La nostra partecipazione ha messo in luce una gamma di soluzioni all'avanguardia, progettate per soddisfare le crescenti esigenze della smart manufacturing e della lavorazione avanzata dei metalli.
Durante la fiera, abbiamo introdotto tecnologie personalizzate, pensate per diversi bisogni operativi, offrendo flessibilità ed efficienza. Sviluppate in collaborazione con leader del settore, le nostre soluzioni stabiliscono nuovi standard di produttività ottimizzando i costi, posizionando Bonfiglioli in prima linea nell'innovazione per la lavorazione dei metalli.
EuroBLECH ha rappresentato il luogo ideale per dimostrare come le nostre soluzioni si integrino perfettamente con i sistemi esistenti, migliorando le prestazioni complessive e riducendo le inefficenze. Con un impegno costante verso l'innovazione, la collaborazione e l'adattabilità, Bonfiglioli continua a guidare il futuro della lavorazione dei metalli.